Rockol30

Vevo: il video più visto del 2013 è ‘Wrecking ball’ di Miley Cyrus

Vevo: il video più visto del 2013 è ‘Wrecking ball’ di Miley Cyrus

Il video più visto del 2013 su Vevo è “Wrecking ball” di Miley Cyrus. La classifica annuale stilata dal portale ha decretato sul primo gradino del podio la Cyrus con più di 371 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo: la clip si era aggiudicata 100 milioni di views nei soli primi sei giorni dalla pubblicazione online. L’artista, inoltre, si è aggiudicata anche il secondo posto della chart con “We can't stop”. Al terzo posto ci sono will.i.am e Britney Spears con “Scream & shout”, seguiti da Rihanna con “Diamonds” e da Katy Perry con “Roar”. Al sesto posto troviamo “Just give me a reason” di Pink, mentre alla settima posizione c’è “Blurred lines” di Robin Thicke. Chiudono la classifica “Stay” di Rihanna all’ottavo posto, “La la la” di Naughty Boy al nono mentre alla decima posizione ci sono gli One Direction con “Kiss you”.





 

"Wrecking ball" Miley Cyrus
"We can’t stop" Miley Cyrus
"Scream and shout" will.i.am ft. Britney Spears
"Diamonds" Rihanna
"Roar" Katy Perry
"Just give me a reason" P!nk ft. Nate Ruess
"Blurred lines" Robin Thicke ft. T.I., Pharrell
"Stay" Rihanna ft. Mikky Ekko
"La la la" Naughty Boy ft. Sam Smith
"Kiss you" One Direction

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.