Ecco il nuovo singolo dei Maximo Park 'Leave this island' - video

Ecco il nuovo singolo dei Maximo Park 'Leave this island' - video

I britannici Maximo Park pubblicheranno il loro nuovo album "Too much information" il prossimo 3 febbraio. Per preparare il terreno hanno appena diffuso il singolo (con relativo video) "Leave this island", tratto appunto dal seguito ideale di "The national health" (uscito nel 2012).
Si tratta del secondo estratto dal nuovo disco - la prima canzone è stata "Brain cells", in pratica "regalata" ai fan che possono scaricarla liberamente.

"Leave this island" uscirà come 12" su supporto vinilico e in versione digital download, con una b-side esclusiva: "A vague implication", ossia un remix dei Mogwai, e un mix di "Brain cells" curato da Dave Okumu dei The Invisible.



Sembra che l'album uscirà anche in edizione deluxe, con una serie di cover come bonus - tra cui una versione di "Edinburgh man" dei Fall, ribattezzata "Middlesborough man", un brano dei Mazzy Star e uno di Leonard Cohen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.