Rockol30

Michael Jackson, ascolta la traccia vocale isolata di 'Man in the mirror'

Michael Jackson, ascolta la traccia vocale isolata di 'Man in the mirror'

Non è facile trovare un degno erede al trono quando il predecessore si chiama Michael Jackson. Ed è ancora più difficile scalzare la memoria delle grandiose gesta del defunto sovrano quando, anche postume, le sue gesta e il suo operato continuano imperterrite ad essere diffuse e accolte a furor di popolo.
A più di quattro anni dalla scomparsa, il bacino artistico lasciato in eredità ai posteri da Jako è ancora in grado di stupire con grandi novità e, dopo l'inedito con Justin Bieber o i famigerati duetti registrati con Freddie Mercury, o il misterioso progetto nelle mani di Timbaland, per esempio, ecco che dal cilindro è stato estrapolato dell'altro nuovo materiale prezioso.
Questa volta si tratta della traccia vocale isolata di "Man in the mirror", in cui Michael canta a cappella senza accompagnamento ritmico o armonico.
Eccola di seguito:



Il brano "Man in the mirror" è stato pubblicato nel gennaio 1988 come quarto estratto da "Bad", settimo disco da studio di MJ rilasciato sul mercato nel 1987. La musica e le parole della canzone sono state scritte da Glen Ballard, Siedah Garrett  che - si dice - realizzarono il testo una sola notte.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.