One Direction primi anche nella vendita dei profumi

One Direction primi anche nella vendita dei profumi

Continua il momento d'oro degli One Direction, un momento che sta andando alla grandissima.

Non solo va al numero uno il loro nuovo album, "Midnight memories", ma va in prima posizione anche il loro profumo, One Moment. Mentre non possono non tornare in mente certi aspetti della Beatlemania, con interi stadi all'insegna del "tutto esaurito" mesi e mesi prima dei concerti, e mentre "Midnight memories" esplode al primo posto negli USA con 546.000 copie nella prima settimana, il "Daily Mirror" riferisce che i boys conducono anche la chart delle fragranze create dalle celebrità. Mentre i profumi di Lady Gaga e Kate Moss vivacchiano, One Moment degli 1D sta vendendo il quintuplo del suo rivale più prossimo. Fame di Lady Gaga è secondo e Fantasy di Britney Spears terzo in questa particolare classifica fornita dal sito di vendita profumi .FeelUnique. "Le donne stanno facendo di tutto per avere il profumo di Harry Styles sula pelle", ha detto Siobhan McDermott, general manager di FeelUnique. Nella Top 10 delle fragranze più acquistate tra quelle create dalle celebs sono da annoverare anche i profumi di Justin Bieber e Taylor Swift.




Contenuto non disponibile








Danilo, l’azienda che in Gran Bretagna pubblica la maggior parte dei calendari delle star, ha reso noto - come già riferito da Rockol - che il calendario 2014 per ora più venduto è quello che si riferisce agli One Direction. La boyband molto probabilmente chiuderà il presente anno in testa; cosa che, del resto, si era verificata anche lo scorso anno.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.