Rockol30

Il fratello di Michael Jackson: 'Di nuovo insieme i Jackson Five, più un album'

Il fratello di Michael Jackson: 'Di nuovo insieme i Jackson Five, più un album'
Non è certo la prima volta che si riparla del ritorno dei Jackson Five, con Jackie, Marlon, Jermaine e Tito di nuovo attorno al fratello Michael Jackson. Anzi, l'ultima volta è piuttosto recente: Rockol riportò la notizia solo lo scorso 20 gennaio, scrivendo che Jermaine, uno dei fratelli di Jacko, intervistato nel corso del popolare programma televisivo statunitense di Larry King, aveva affermato che la riunione era nell'aria. Il loquace Jermaine ha ora ripetuto l'affermazione anche in Gran Bretagna. Apparendo a "Liquid News" della BBC, il cantante ha detto esattamente la stessa cosa, aggiungendo però un particolare decisamente importante, e cioè che, in coincidenza col tour mondiale dei fratelli, sarà anche pubblicato un loro nuovo album. Jacko entrò nel gruppo dei suoi fratelli a soli quattro anni d'età; i Jackson Five rinacquero come Jacksons nel 1976. L'ultima loro estemporanea riunione risale al 2001, ma l'ultima tournée del quintetto, il "Victory Tour", è del 1984.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.