Rockol30

Natale a Rockol, i regali di Pop Topoi

Natale a Rockol, i regali di Pop Topoi

 Quest'anno la redazione di Rockol vuole condividere con i lettori la preparazione dei pacchetti da lasciare sotto l'albero (o che vorrebbe trovare sotto l'albero). Chissà che non possa farvi venire qualche buona idea...

I regali che farò:

Musica in streaming. Vorrei regalare un abbonamento a vita a una piattaforma di streaming a quei due noiosi di David Byrne e Thom Yorke, così magari si ricredono.  


Una colomba della pace,
da regalare a Dev Hynes e Solange Knowles, che hanno litigato di recente. (Sono anche un po' fatti loro, ma se non fanno pace, rischiamo di non poter sentire il loro album.). 


Pitchfork Review. Vorrei regalare una copia del primo numero, così me la sfoglio prima di impacchettarla.


Il regalo che vorrei...
 

Un biglietto per la finale dello Eurovision Song Contest perché io ho dimenticato di comprarlo e pare sia già tutto sold out.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.