Concerti, si espande il tour dei Rolling Stones

Concerti, si espande il tour dei Rolling Stones

Di ottime notizie, per noi europei, per ora non ce ne sono. Ma di buone sì: pare foriero di speranze il fatto che i Rolling Stones abbiano deciso di allargare il loro tour in Australia e Nuova Zelanda.

La serie di date si era materializzata lo scorso 20 novembre ma era subito sembrato estremamente strano - per non dire inconcepibile - che l'enorme macchina degli Stones si sarebbe messa in moto per una sola data stiracchiata. E infatti ne arrivano altre, secondo un itinerario apparso oggi sulla app della veterana formazione britannica. Sir Mick e soci, che non si esibivano agli antipodi dal 2006, inizieranno il prossimo 19 marzo da Perth per chiudere - se non saranno aggiunti appuntamenti - il 5 aprile ad Auckland. Il solo concerto che era già stato annunciato, quello presso il nuovo stadio Oval di Adelaide, è stato intanto bruciato in sole tre ore. Le speranze più immediate albergano ora nella pagina "info" della app dove, come fa notare la rivista quasi omonima alla band, "Rolling Stone", è scritto "14 On Fire one night only concerts". Visto che quelli ad oggi confermati sono sette, ovviamente non si può non pensare che ne siano in ballo altri sette. Gli show:.




Contenuto non disponibile







19 marzo Perth, AU – Perth Arena
22 Adelaide, AU – Adelaide Oval
25 Sidney, AU – Allphones Arena
28 Melbourne, AU – Rod Laver Arena

30 Macedon, AU – Hanging Rock
2 aprile Brisbane, AU – Entertainment Centre
5 Auckland, NZ – Mount Smart Stadium
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.