Rolling Stones, Rockol regala 5 magliette del live a Hyde Park: prima domanda

Rolling Stones, Rockol regala 5 magliette del live a Hyde Park: prima domanda

Come già annunciato lo scorso venerdì 6 dicembre, in occasione della pubblicazione del DVD live "Sweet summer sun - Hyde Park live" (Eagle Vision/edel), testimonianza delle date finali del "50 and counting tour" dei Rolling Stones tenutesi nel centro di Londra gli scorsi 6 e 13 luglio, Rockol regala dieci t-shirts commemorative.


Le prime cinque verranno regalate ai primi cinque lettori che per primi invieranno all'indirizzo contest@rockol.it la risposta esatta a questa domanda, inerente la prima apparizione della band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards presso la celebre area sulle sponde del Tamigi, nel 1969.

Mick Jagger aprì il concerto di Hyde Park del 1969 leggendo alcuni versi del poeta inglese Percy Bysshe Shelley, che gli erano stati segnalati da Marianne Faithfull, e dedicandoli allo scomparso Brian Jones. Quei versi erano tratti dal poemetto "Adonais", dedicato nel 1821 da Shelley a un altro poeta inglese che era morto da qualche settimana: chi?

Vi sembra difficifile? Non preoccupatevi: la risposta a questa domanda, come alla prossima che pubblicheremo, è reperibile nello storico di Rockol. Buona ricerca e buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.