Kate Nash pubblica un EP natalizio

Kate Nash pubblica un EP natalizio

Kate Nash, emersa grazie a Myspace e al sostegno di Lily Allen, ha appena pubblicato un EP natalizio intitolato "Have faith with Kate Nash". Con composizioni tradizionali come "Silent night" e "Auld Lang syne" trova posto anche un pezzo menoo gioioso, "I hate you this Christmas", il cui testo parla della fine di una storia d'amore avvenuta proprio sotto le feste. "'I hate you this Christmas' parla di una separazione che ti rovina le feste", ha affermato Kate. "Si parla di una persona che ti tradisce, tu vai a casa e sei imbarazzata perché devi dirlo ai tuoi genitori. Avere il cuore a pezzi per Natale è una cosa pessima". Kate, il cui singolo di maggior successo rimane "Foundations" del 2007, ha anche detto: "Mi piace troppo il Natale e questa vecchia tradizione di comporre delle canzoni su di esso. Ho scritto la canzone 'Faith' per la rivista Rookie l'anno scorso e la cosa mi è piaciuta così tanto che quest'anno ho deciso di continuare. Magari presto farò un intero album natalizio!". L'EP della 26enne angloirlandese è così composto:











'I hate you this Christmas'
'Silent night'
'Christmas is in the air"'
'Auld Lang syne'
'Faith'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.