E' degli One Direction il calendario 2014 più venduto in UK

E' degli One Direction il calendario 2014 più venduto in UK

Danilo, l’azienda che in Gran Bretagna pubblica la maggior parte dei calendari delle star, ha reso noto che il calendario 2014 per ora più venduto è quello che si riferisce agli One Direction. La boyband, il cui recentissimo albnum "Midnight memories" questa settimana è primo nelle classifiche britanniche, molto probabilmente chiuderà il presente anno in testa; cosa che, del resto, si era verificata anche lo scorso anno. In seconda posizione, un po' a sorpresa, non un cantante o un divo o un attore: c'è Minecraft, gioco accessibile attraverso varie piattaforme come, ad esempio, PlayStation 4, Android, iOS, Xbox 360, Xbox One. Al terzo posto un elemento molto British: è, in concomitanza col suo cinquantesimo anniversario, Doctor Who, serie televisiva di fantascienza prodotta dalla BBC. Il pop riaffiora solamente sulla sesta tacca, dove appare l'eterno Cliff Richard. Il debutto discografico del sempreverde Sir Cliff è del 1958 col singolo "Move it/Schoolboy crush", e da allora il cantante, che non si è mai sposato, è sopravvissuto alla disco, al punk, al grunge, al metal e derivati, al rap, al ritorno dell'R&B, alle boyband, a tutto.




Contenuto non disponibile







Danilo, che quest'anno spegne 35 candeline e che entrò in attività come Danilo MD Laurence Prince in occasione della scomparsa di Elvis Presley, afferma che in una casa britannica su quattro è appeso uno dei suoi calendari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.