Rockol30

Sanremo 2014, il pronostico di TV Sorrisi e Canzoni

Si aggiunge anche quella della testata che da sempre è considerata una sorta di organo pseudo-ufficiale del festival della Canzone Italiana alle previsioni relative al cast di Sanremo 2014: secondo TV Sorrisi e Canzoni, sul palco del teatro Ariston dovrebbero salire, nella categoria Big, Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, il già frontman dei Le Vibrazioni Francesco Sarcina, Il Cile, Antonio Maggio (vincitore nella categoria Giovani lo scorso anno), Annalisa Scarrone, Raphael Gualazzi e Alex Britti, in coppia con Bianca Atzei.

Il settimanale in edicola domani riferisce anche di un corteggiamento, da parte della direzione artistica, a Enrico Ruggeri, che pure ha smentito di avere in programma un passaggio in Riviera. Sul versante ospiti, Raffaella Carrà avrebbe già confermato la propria presenza, accanto a quelle - date come probabili - di Franco Battiato (che anche lui ha dichiarato, la settimana scorsa a Roma, di non aver in programma apparizioni all'Ariston in veste di performer) e Giorgia, che sfrutterebbe la vetrina televisiva per un duetto con Alicia Keys sulle note di "I will pray", brano incluso nell'ultimo album della cantante romana, "Senza paura".

A Enzo Jannacci sarebbe invece dedicata la serata - tradizionalmente tematica, da qualche anno a questa parte - del venerdì.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.