Nuovo singolo e nuovo DVD per Robbie Williams

Nuovo singolo e nuovo DVD per Robbie Williams

Robbie Williams sta per pubblicare sia un nuovo singolo sia un nuovo DVD. Mentre pare si stia lentamente procedendo verso il ritorno del cantante in seno ai Take That per l'album che i TT dovrebbero iniziare a lavorare ad inizio 2014, Robbie ha reso noto che il secondo singolo dal suo nuovo album "Swings both ways" sarà "Dream a little dream" con data di pubblicazione fissata al prossimo 15 dicembre. Nell'album "Dream a little dream", sesto pezzo in scaletta ed il cui originale risale agli anni Trenta, vede la partecipazione di Lily Allen; Robbie però ha nuovamente registrato il brano per una nuova versione. Il video abbinato alla nuova proposta andrà online nella settimana entrante sul sito ufficiale di Robbo. E poi c'è il DVD. L'artista si è recentemente esibito al Palladium di Londra e lo show è stato ripreso dalla BBC che lo metterà in onda il prossimo 6 dicembre; il supporto audiovideo sarà in commercio dal 9 dicembre.




Contenuto non disponibile








Il tour di Williams, come noto, inizierà il 25 aprile 2014. Queste le date iniziali:


25 apr 2014 - Budapest, Ungheria
26 apr 2014 - Praga, Repubblica Ceca
28 apr 2014 - Vienna, Austria
1° mag 2014 - Torino, Italia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.