Comunicato Stampa: 'Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty', sesto concorso musicale nazionale dal vivo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


“VOCI PER LA LIBERTA’ - Una canzone per Amnesty”
6° CONCORSO MUSICALE NAZIONALE DAL VIVO
Villadose (Rovigo) / 16-21 luglio 2003

VIII COMUNICATO STAMPA
13/07/2003

Con preghiera di pubblicazione e diffusione…
(vi preghiamo quindi di darne tempestiva notizia nelle rispettive testate, cartacee o elettroniche, in modo da favorirne una diffusione il più possibile a tappeto)

> Per ogni ulteriore info visitate il sito ufficiale della manifestazione:
www.vociperlaliberta.it I ragazzi del Ceod; “RO-WOODSTOCK in tour” > La dichiarazione dell’uomo recitata, danzata, dipinta, fotografata, scolpita…; EAU DI OFELIA > Nexus ass.ne culturale

GIOVEDI’ 17 luglio: I FIGLI DELLA VEDOVA CLIQUOT (vincitori del “Premio della Critica” ‘Voci per la Libertà 1999’) + FRANCESCO BACCINI (tour 2003 “La notte non dormo mai)

VENERDI’ 18 luglio 2003
Semifinali: VIAGGIO SEGRETO Rovigo (rock); RISIN FAMILY Torino (reggae); INCERIMONIA Urbino (folk-rock); NUOVI ORRIZZONTI Milano (rock elettronico); PLANET BRAIN Belluno (alternative-rock); BERLINO 45 Varese (pop-rock).

SABATO 19 luglio
Semifinali: LA MOSCACECA Torino (pop-rock); IPERURANIO & MARIALAURA TESSARIN Rovigo (rock); ANSIRIA Napoli (pop-rock d’autore); AMEBA Lecco (trip-hop/drum‘n’bass); MICHAEL SECK & THE TOLOU Italia/Africa (africanfolk); I FIGLI DELLA PANTERA ROSA Lucca (jazz-rock)

DOMENICA 20 luglio
FINALISSIMA CONCORSO con i migliori sei gruppi, con la partecipazione del Presidente di Amnesty International Marco Bertotto e il saluto di Daniele Silvestri, vincitore premio Amnesty Italia 2003.

LUNEDI’ 21 LUGLIO
MEI FEST nord-est con: KIRYE (Vincitori “Territorio Musicale 2002”), LIVIDO (Vincitori “Voci per la libertà 2001”) e LARA MARTELLI (special-guest).

Per ora è tutto. Rimaniamo ovviamente a vostra disposizione per interviste e contatti, sia dello Staff che dei gruppi musicali, per invio di materiale (per chi lo desiderasse, è a disposizione il cd “Voci per la Libertà 2002”) e per eventuali collaborazioni sulle giornate finali della manifestazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.