La Stazione Soundtracker della settimana scelta da Rockol è...

Inizia oggi una nuova collaborazione fra Rockol e Soundtracker. Soundtracker è il primo social network musicale geolocalizzato che consente di creare le proprie stazioni musicali (con un catalogo di oltre 1 milione di artisti e 22 milioni di brani), di condividere la musica con i propri amici e con chiunque si trovi nelle vicinanze nonché di scoprire e ascoltare in tempo reale la musica preferita dai propri amici.

L’applicazione è disponibile su iPhone, iPad, su telefoni e tablet Android, Windows Phone, Windows 8, Nokia Java, Blackberry e sul Web: http://www.soundtracker.fm.

A cadenza settimanale Rockol segnalerà una delle stazioni di Soundtracker, e mensilmente pubblicherà la classifica delle stazioni Soundtracker più ascoltate.

La stazione che segnaliamo questa settimana è raccomandata ai fan dei Black Sabbath, ancora delusi dalla cancellazione della data prevista per il 5 dicembre a Rho – e già in attesa del concerto annunciato per il 18 giugno a Bologna. Buon ascolto:
 

I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.