Jon Bon Jovi canta col principe William e Taylor Swift. Video

I presenti sicuramente si ricorderanno a lungo dell'evento, ma grazie ad un video tutti possono gustare il momento, che probabilmente rimarrà negli annali della musica come quando, nel 1963, la Regina Madre vide i Beatles al Prince of Wales Theatre: Jon Bon Jovi ha cantanto con un coro che definire d'eccezione sarebbe riduttivo, e cioé Taylor Swift e il principe William. L'esibizione ha avuto luogo nel quadro dell'evento benefico Winter Whites Gala a Kensington Palace, Londra. Dopo aver ricevuto i complimenti del secondo in linea di successione al trono, Taylor ha detto: "E' incredibilmente elettrizzante esibirmi a Kensington Palace, con la neve, le illuminazioni, le decorazioni, è tutto così nataloso che mi sembra un po' surreale". Più tardi Taylor si è unita a Jon Bon Jovi per il coro di "Livin' on a prayer" al quale, per la gioia dei 600 distinti invitati alla cena di gala, ha preso parte il figlio di Carlo d'Inghilterra e Lady Diana.





Caricamento video in corso Link








Più tardi la cantante ha detto: "Il principe è stato molto divertente. Sono molto felice che sia stato divertente. Sono tutta sottosopra, è stato il mio primo impegno reale e sono molto, molto onorata".

A Kensington Palace, dove abitava Lady Diana, ora risiedono William e Kate - col piccolo George - ma anche (ovviamente in ali separate) il principe Harry e il duca e la duchessa di Gloucester.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.