Scott Ian (Anthrax): nel 2014 esce l'autobiografia

Scott Ian (Anthrax): nel 2014 esce l'autobiografia

E' freschissimo l'annuncio della casa editrice Da Capo Press dell'acquisizione dei diritti per la pubblicazione in tutto il mondo di un libro autobiografico scritto nientemeno che da Scott Ian - chitarrista e co-fondatore degli Anthrax.

Il titolo del volume sarà "I'm the man" (che è, ovviamente, il titolo di un notissimo brano della band del periodo aureo).

Ian stesso ha spiegato, a proposito di questa sua avventura in veste inedita di scrittore: "Perché un libro? Perché credo che la mia storia possa essere simile a quella di molte persone: se io sono riuscito a vivere la vita che volevo, allora chiunque può farlo. Sono davvero felice di poter scrivere un libro perché l'idea di buttare fuori più di 40 anni di roba dal mio cervello e riversarlo su delle pagine mi sembra molto terapeutica. E poi se non lo faccio adesso, finirò per dimenticarmi le cose e non potrò più condividere tutte queste storie pazzesche con voi, amici!".

Per questo suo primo lavoro letterario, Ian sarà affiancato da un professionista rodato, il giornalista musicale Jon Wiederhorn - già coautore dei volumi "Louder Than Hell: The Definitive Oral History Of Metal" e "Ministry: The Lost Gospels According To Al Jourgensen". Wiederhorn è redattore del magazine specializzato Revolver e scrive anche regolarmente su Guitar World, Noisey.com, eMusic.com e Yahoo Music.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.