Rockol30

Il regalo di Natale di Adele: una Porsche da 100.000 euro

Il regalo di Natale di Adele: una Porsche da 100.000 euro
Credits: Shervin Lainez

Adele, felicissima per aver infine recentemente ottenuto l'agognata patente, sta aspettando il regalo di Natale che si è fatta da sola: una bella Porsche nuova. La cantante era stufa di dover dipendere dagli altri per il tragitto tra le sue due case, una a Londra e l'altra a Brighton, e con la licenza di guida è ora tutta un'altra storia. Una storia che diventerà ancora migliore quando le sarà recapitata l'auto che ha ordinato, cioé una Porsche Cayenne 4x4 che le stanno assemblando in Germania con le specifiche da lei volute. In Gran Bretagna il veicolo ha un costo di 100.000 sterline, circa 119.000 euro. Il "Sunday Mirror" riporta che la macchina è "esattamente uguale" a quella da poco ordinata da Miley Cyrus. La Porsche, nera, tuttavia a quanto pare non arriverà in tempo per il 25 dicembre. Nonostante sia un regalo di Natale, in Germania hanno i loro tempi e quindi sarà spedita in Gran Bretagna con una delle prime targhe del 2014. Se il prezzo può sembrare alto, è da ricordare che l'artista potrebbe contare - secondo stime - su un patrimonio personale che si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro.




Contenuto non disponibile







Mentre il sito ufficiale di Adele è in letargo dall'aprile scorso, la cantante, che ha messo al mondo il piccolo Angelo il 19 ottobre 2012, nel corso degli scorsi mesi avrebbe lavorato su alcune idee musicali con Kid Harpoon, 31enne cantatutore collaboratore di Florence Welch
(Florence + Machine), James Ford, produttore di tre album degli Arctic Monkeys, e Ryan Tedder degli OneRepublic.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.