NEWS   |   Pop/Rock / 23/11/2013

I Queens of The Stone Age pubblicano l'EP acustico '...Like Cologne'

I Queens of The Stone Age pubblicano l'EP acustico '...Like Cologne'

Con un sagace colpo di coda per non far troppo distogliere l'attenzione dei fan, i Queens of The Stone Age hanno deciso di realizzare un nuovo EP, battezzato "… Like Cologne". L'Extended play è già disponibile su Spotify ed è composto da tre brani del repertorio della formazione di Josh Homme rivisti in chiave acustica: si tratta di "Long slow goodbye" - tratto dal quarto album della band "Lullabies to paralyze" del 2005 - "The vampyre of time and memory" e "I sat by the ocean" da "… Like clockwork".
Le tre canzoni sono state registrate durante il concerto che i QOTSA hanno tenuto lo scorso 4 settembre al KulturKirche di Koln, Colonia.

Ascolta qui "….Like Cologne"

La notizia dell'uscita dell'EP arriva a stretto giro dalla diffusione del video interattivo per "The vampyre of time and memory", diretto da Kii Arens e Jason Trucco, nonché dalla notizia della pubblicazione di "…Like clockwork" in una speciale edizione in vinile nero, in occasione dell'edizione del Record Store Day legato al Black Friday del prossimo 29 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi