I Queens of The Stone Age pubblicano l'EP acustico '...Like Cologne'

I Queens of The Stone Age pubblicano l'EP acustico '...Like Cologne'

Con un sagace colpo di coda per non far troppo distogliere l'attenzione dei fan, i Queens of The Stone Age hanno deciso di realizzare un nuovo EP, battezzato "… Like Cologne". L'Extended play è già disponibile su Spotify ed è composto da tre brani del repertorio della formazione di Josh Homme rivisti in chiave acustica: si tratta di "Long slow goodbye" - tratto dal quarto album della band "Lullabies to paralyze" del 2005 - "The vampyre of time and memory" e "I sat by the ocean" da "… Like clockwork".
Le tre canzoni sono state registrate durante il concerto che i QOTSA hanno tenuto lo scorso 4 settembre al KulturKirche di Koln, Colonia.

Ascolta qui "….Like Cologne"

La notizia dell'uscita dell'EP arriva a stretto giro dalla diffusione del video interattivo per "The vampyre of time and memory", diretto da Kii Arens e Jason Trucco, nonché dalla notizia della pubblicazione di "…Like clockwork" in una speciale edizione in vinile nero, in occasione dell'edizione del Record Store Day legato al Black Friday del prossimo 29 novembre.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.