U2, c'è il video ufficiale di 'Ordinary love'

U2, c'è il video ufficiale di 'Ordinary love'

Gli U2 hanno pubblicato oggi il video abbinato alla loro nuova composizione "Ordinary love". Il pezzo è stato scritto da quartetto irlandese per la colonna sonora dell'imminente biopic "Mandela: long walk to freedom" e costituisce la loro prima nuova canzone da tre anni ad oggi. "Ordinary love" uscirà su vinile, abbinata ad un altro brano intitolato "Breath", il prossimo 29 novembre per il Record Store Day. Il clip è disponibile sulla pagina Facebook degli U2 alla quale accedi cliccando qui

Recentemente Adam Clayton ha affermato che la band conta di terminare le registrazioni del nuovo album per la fine del corrente mese.




Caricamento video in corso Link







"Ci stiamo ancora lavorando", ha spiegato l'artista. "Speriamo di finirlo presto, molto presto. Sarà nei negozi...all'inizio del prossimo anno. Abbiamo un mucchio di canzoni davvero eccitanti. Non è ancora finito, quindi è difficile dire che direzione abbia preso il disco. In ogni caso
sarà una specie di ritorno a quelli che erano i vecchi U2, ma con la maturità che il gruppo ha accumulato negli ultimi dieci anni. E' una sorta di combinazione tra le due cose, un ibrido molto interessante. Il programma è quello di finire le dodici canzoni che stiamo lavorando entro
la fine di novembre e poi goderci il Natale in pace".

 

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.