Rihanna raggiunge 10 milioni di copie negli USA

Rihanna raggiunge 10 milioni di copie negli USA

Qualche giorno fa, è stato reso noto oggi, Rihanna è giunta all'invidiabile traguardo dei 10 milioni di copie di suoi album venduti negli USA.

Il dato è reso più interessante dal fatto che la cantante, 25 anni, ha dinnanzi a sé una carriera ancora molto lunga. Il traguardo è stato raggiunto nella settimana di rilevazioni chiusasi lo scorso 10 novembre; in tale data il catalogo dell'artista delle Barbados ha fatto segnare altre 5000 copie che hanno portato il totale complessivo a 10.001.000 unità mosse dal suo esordio ad oggi. Il suo album più recente, "Unapologetic", negli States fa al momento segnare 1.113.000 pezzi smerciati. "Unapologetic", settima prova di studio di RiRi e sua prima ad agguantare il primo posto nella chart a stelle e strisce, sta per sorpassare "Talk that talk" del 2011 che è fermo a 1.118.000 copie. L'album di Rihanna che più ha venduto negli USA  rimane "Good girl gone bad" del 2007 che è uscito dalle rivendite in 2.800.000 esemplari. Il disco meno apprezzato è stato invece "Music of the Sun" del 2005 che è a quota 609.000 copie.




Contenuto non disponibile







Nello scorso febbraio Robyn Rihanna Fenty ha conquistato il suo sesto Grammy. All'inizio dello scorso agosto si erano diffuse voci su un suo nuovo disco di studio per il mese attuale, ma poi non si è saputo più nulla. Pare che Nicky Romero e David Guetta abbiano in ogni caso lavorato del nuovo materiale della cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.