Giorgio Moroder è al lavoro su una serie di spettacoli sulla disco music

Giorgio Moroder è al lavoro su una serie di spettacoli sulla disco music

Giorgio Moroder sta lavorando ad una serie di spettacoli per Las Vegas, nei quali il tema principale sarà la disco music. In una intervista al Guardian lo storico dj e produttore ha dichiarato di essere in contatto con una grande società di produzione per dare vita a degli sshow che richiameranno le atmosfere del famoso Studio 54. Gli spettacoli si chiameranno “A night with Giorgio Moroder” e potrebbero addirittura diventare uno dei nuovi temi del Cirque du Soleil. “Non userei di certo le mie canzoni per gli spettacoli, ci sono così tanti bei pezzi in giro, penso agli Chic e ad altri, e suonerei per circa un’ora e mezza. Abbiamo pensato di iniziare dapprima da Las Vegas, e il tutto potrebbe trasformarsi in un franchise. Stiamo pensando che potremmo trovare un accordo anche con il Cirque du Soleil”, ha detto Moroder. “Se si riuscisse a farlo diventare uno spettacolo itinerante”, ha ggiunto il produttore, mi piacerebbe chiamare a suonare anche altri DJ, ce ne sono talmente tanti e bravi in giro che non credo sarà un problema trovarne”.
Inoltre, è di poche settimane fa la notizia che Nile Rodgers, leader degli Chic, lavorerà a del nuovo materiale proprio con il produttore di Ortisei.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.