Verso Las Vegas: nuovo reality con Britney Spears

Viva Las Vegas, e viva anche i reality. Britney Spears, in attesa della sua prossima residency a Vegas, ha sottoscritto il contratto che la lega alla produzione di un programma televisivo incentrato proprio sulla preparazione della serie di show.
Il reality è stato battezzato "I am Britney Jean" e mostrerà la cantante intenta, oltre alle grandi manovre per la trasferta al Planet Hollywood, alla gestione della casa e dei due figli. Il programma, a quanto pare, sarà composto da una sola puntata che andrà in onda negli USA il 22 dicembre, cinque giormni prima dell'inizio della residency. Per Brit si tratterà della prima esperienza televisiva dopo quella, non particolarmente apprezzata, dello scorso anno in veste di giudice all'"X Factor" statunitense. .
Brit - come già riportato da Rockol - rimarrà sulle assi del Planet Hollywood per due anni, chiaramente non tutti i giorni, e si esibirà anche a Capodanno (31 dicembre 2013) e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014). Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show, che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata "Britney: piece of me".