In arrivo un disco in inglese per Caetano Veloso

Il cantautore brasiliano Caetano Veloso sta lavorando ad un prossimo disco di canzoni in inglese. Ad anticiparlo è lo stesso artista che il prossimo 12 luglio si esibirà ad Umbria Jazz: “Sto incidendo un disco tutto in inglese”, ha dichiarato Veloso, “come ho fatto con ‘Fina estampa’, dedicato alle canzoni della mia memoria in lingua spagnola, ora sarà in inglese… Ci sarà di tutto da Fred Astaire a Prince”. (Fonte: La Repubblica)
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.