Raffaella Carrà: altri dettagli sul nuovo disco 'Replay'

Raffaella Carrà: altri dettagli sul nuovo disco 'Replay'

Si intitola “Replay” il nuovo album di Raffaella Carrà, che sarà pubblicato il prossimo 19 novembre da DIY. L’artista aveva già offerto alcune anticipazioni del nuovo disco, come il primo singolo che porta lo stesso titolo dell’album  e aveva già dichiarato che il lavoro conterrà dei brani cantati in italiano, spagnolo e inglese. Ora, vengono comunicati ulteriori dettagli sul disco: le undici tracce inedite sono state Stefano Magnanensi, Gianni Bini e Max Moroldo. Inoltre, ad uno dei pezzi, “Cha cha ciao” ha partecipato un’ospite speciale: Gianna Nannini. Sotto è possibile vedere la foto che ritrae le due artiste in studio.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/kSaC6THRrOPYhWXpD5RDzWfPdQc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2Fq71%2Fs720x720%2F1383904_493835457380967_807563552_n.jpg



“Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo disco ma la mia vita è piena di sorprese. Sarà stato il contagio di ‘The Voice’ che mi ha convinto, o forse il fatto di affrontare una nuova sfida, con dei brani dance. É stato un divertimento ed ovviamente non l'ho fatto per la carriera, ma per gioco", aveva detto Raffaella in una nota stampa. Ecco la tracklist di “Replay”:

 

"Replay" (New Edit)
"Hold me"
"Fun fun fun"
"Keep on" (con John Biancale)
"Cha Cìcha ciao"
"Toy boy"
"Il grande boom"
"Mi troverai"
"Il lupo"
"Fernando"
"Toy boy"(versione spagnola)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.