Against Me!: ascolta il nuovo singolo 'Fuckmylife666'

E' stato diffuso online il nuovo singolo degli Against Me! - la punk band statunitense capitanata dal chitarrista/cantante Tom Gabel transgender (ora divenuto Laura Jane Grace). Si tratta di un brano dal titolo piuttosto duro - "Fuckmylife666" (qualcosa tipo: "Fottilamivita666") - tratto dall'album "Transgender dysphoria blues", che sarà disponibile dal 21 gennaio 2014 tramite l'etichetta gestita dal gruppo (la Total Treble Music).

Nel brano, in veste di ospite, al basso c'è nientemeno che Fat Mike dei NOFX (oltre che deus ex machina della label Fat Wreck); il testo è una lunga e amara riflessione sui lati infelici dell'esistenza - con un'attenzione particolare al tema delle persone transgender.

.



"Transgender dysphoria blues" è stato inciso presso lo Studio 606 di Dave Grohl ed è il primo album degli Against Me! dal momento in cui Tom Gable ha fatto coming out ed è divenuto Laura Jane Grace, cambiando sesso ufficialmente. Come titolo del disco suggerisce, i testi toccano i temi della scoperta di sé e della propria sessualità, dell'amore e dell'accettazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.