Justin Timberlake solista per la prima volta agli American Music Awards

Justin Timberlake solista per la prima volta agli American Music Awards

Strano ma vero: Justin Timberlake non si era mai esibito come solista agli American Music Awards. Tra una cosa e l'altra, tra un impegno precedentemente preso o una tempistica sbagliata, Justin agli AMAs non aveva mai cantato: la sua ultima esibizione risaliva al 2000, quando arrivò con il suo gruppo di allora, gli 'N Sync. Ora 32enne, e dopo aver sfornato due album a breve distanza l'uno dall'altro a 7 anni dal precedente "FutureSex/LoveSounds", Timberlake si ripresenta al pubblico del Nokia Theatre di Los Angeles. I premi, presentati da Pitbull che canterà il suo nuovo singolo "Timber" con Ke$ha, vedranno le esibizioni anche di Miley Cyrus, Florida Georgia Line, Luke Bryan, Lady Gaga, Kendrick Lamar e One Direction. Macklemore & Ryan Lewis, il duo di successo formato dal rapper statunitense Macklemore e dal produttore (statunitense anch'egli) 25enne Ryan Lewis, conducono la corsa alle nomination degli AMAs 2013. Seguono Justin Timberlake e Taylor Swift con cinque menzioni a testa. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà il prossimo 24 novembre. Per la categoria "Artist of the year" sono in lizza




Contenuto non disponibile







Macklemore & Ryan Lewis
Bruno Mars
Rihanna
Taylor Swift
Justin Timberlake

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.