Concerti, Black Sabbath: accenni di tour 2014, quattro date a giugno in Germania

E se davvero i Black Sabbath potessero recuperare l'appuntamento - in origine previsto per il prossimo 5 dicembre alla Fiera di Rho, nell'hinterland milanese - saltato in maniera rocambolesca la scorsa estate? Un barlume di speranza potrebbe esserci: dopo l'annuncio degli organizzatori del festival austriaco Nova Rock, che avrà quello di Osbourne e soci come uno dei nomi di punta per l'edizione 2014, arrivano oggi notizie di altre date della band di "Paranoid" nell'Europa continentale per la prossima bella stagione.
I Sabbath, infatti, hanno annunciato quattro date in Germania per il prossimo mese di luglio: la formazione sarà di scena il prossimo 8 giugno al Wuhlheide di Berlino, il 13 al Königsplatz di Monaco, il 24 alla Hanns-Martin-Schleyer-Halle di Stoccarda e il 27 allo stadio di Essen.
Considerato che le altre due date ad oggi confermate sono quelle alla Atlas Arena di Lodz, in Polonia, l'11 giugno, e quella al Nova Rock, il 15, è lecito aspettarsi l'annuncio di altri appuntamenti.