David Bowie in un video promozionale di Louis Vuitton: guarda

David Bowie in un video promozionale di Louis Vuitton: guarda

Si intitola "L’Invitation au voyage" il video pubblicitario di Louis Vuitton che ha come co-protagonista David Bowie: la clip, diretta da Romain Gavras, figlio del noto regista greco naturalizzato francese Costa-Gavras già noto per la sua collaborazione video-musicale con MIA (per la quale ha realizzato le immagini di accompagnamento ai singoli "Born free" e "Bad girls"), ha per protagonista la modella statunitense Arizona Muse, e vede l'artista esibirsi al clavicembalo in una versione di "I’d rather be high", uno dei brani inclusi nel suo ultimo album, "The next day".



Una versione editata della clip verrà consegnata alle televisioni nei prossimi giorni.

Non è la prima volta che la celebre casa di moda fondata da Louis Vuitton nel 1854 si rivolge a star musicale per pubblicizzare i propri prodotti: nel 2008 il brand si rivolse alla nota ritrattista Annie Leibovitz per una serie di scatti promozionali che ebbero come testimonial il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.