Rockol30

Concerti, Bluebeaters: 'reTOURn' al via a dicembre

Concerti, Bluebeaters: 'reTOURn' al via a dicembre

Tornano alla ribalta il Bluebeaters, band ormai orfana di Giuliano Palma che a partire dal prossimo 20 dicembre tornerà on the road con una formazione molto vicina a quella originale composta dal già Casino Royale Pat Cosmo Benifei a voce, piano e organo, Mr T Bone a voce e trombone, Paolo De Angelo Parpaglione al sax, Gianluca Cato Senatore alla chitarra, Sheldon Gregg al basso, Countferdi alle percussioni, Zorro Silvestri alla chitarra e la già Soulful Orchestra Lady Soul Maya alla voce. La line-up verrà completata da Bunna degli Africa Unite, che si unirà ai set per alcune serate.

Dopo l'avvio, il 20 dicembre, al Live Club di Trezzo, il tour proseguirà alla volta di Torino (il 25 dicembre, allo Spazio 211), Modena (al Vibra, il 26), Lecce (il 28, in location ancora da definire), Torri di Quartesolo, Vicenza (il 29), Bologna (all'Estragon, il 4 gennaio), Roma (al Circolo degli Artisti, il 9) e Firenze (al Flog, l'11). Durante gli spettacoli, verranno inseriti in scaletta brani ska e reggae anni Sessanta e Settanta, oltre che a una selezione di classici soul e rythm & blues, oltre che a una manciata di brani estratti dalla prima prova sulla lunga distanza registrata con Palma alla voce, “The album” del '99.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.