Comunicato Stampa: Ludovico Einaudi in concerto a San Martino Buon Albergo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Azienda Agricola Musella
in collaborazione con Soggiorno Obbligato associazione culturale
presenta

Ludovico Einaudi

sabato 5 luglio 2003
Corte Ferrazzette – San Martino Buon Albergo

L’evento Suoni in Musella, organizzato dall’azienda Agricola Musella con la collaborazione di Soggiorno Obbligato associazione culturale, porterà nella splendida cornice di corte Ferrazzette un musicista di altissima qualità e di prestigio internazionale. Sabato 5 luglio si esibirà qui infatti il pianista e compositore Ludovico Einaudi, che da anni svolge un’intensa attività concertistica presso le più prestigiose istituzioni internazionali quali il Teatro alla Scala, il Maggio Musicale Fiorentino, il Lincoln Center di New York, la Queen Elisabeth Hall di Londra, il Center for Performing Arts di Los Angeles, il Teatro Bol’soj di Mosca.

Parallelamente all’attività concertistica, Einaudi coltiva intense collaborazioni con il cinema, il teatro e la danza. Da sottolineare lo spettacolo teatrale Time Out (1988), ideato insieme allo scrittore Andrea de Carlo e rappresentato in molte parti del mondo dalla compagnia americana ISO Dance Theatre, e il balletto Salgari (1995), ispirato alla vita e alle opere dello scrittore veronese. Un capitolo a parte meritano le sue colonne sonosre, tra cui quelle per i film Fuori dal mondo e Luce dei miei occhi di Giuseppe Piccioni, per Le parole di mio padre di Francesca Comencini e per Aprile di Nanni Moretti.
Un appuntamento unico in una suggestiva scenografia dove la musica incantevole ed emozionante di Ludovico Einaudi potrà espandersi, librarsi e respirare.

Informazioni per il pubblico
Info: 045 8302635 – 335 6174805 – 045 8011154
maddalena@musella.it - info@soggiornoobbligato.it
Ingresso: 16 euro
Prevendite: Box Office Verona 045 8011154 – Fnac Verona 045 8063811

Vista la limitata disponibiltà dei posti si consiglia la prenotazione.
Il concerto si terrà anche in caso di maltempo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.