Comunicato Stampa: A Roma 'Go Village - Vai... dove il divertimento è rigorosamente gratuito'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Comune di Roma – Estate Romana 2003

GO VILLAGE
“Vai… dove il divertimento è rigorosamente gratuito”

E’ possibile trascorrere serate all’insegna del divertimento e della musica, per tutta l’estate, nel villaggio all’aperto adiacente alla Curva Nord dello Stadio Olimpico.
Finalmente l’unico grande locale all’aperto romano interamente gratuito che riunisce tutte le notti ragazzi per ascoltare musica, ballare, stuzzicare l’appetito; e poi ancora stand, mostre, esposizioni, degustazione e sport.
Oltre a discoteca, pub, ristoranti e shopping il GO VILLAGE propone tantissima musica dal vivo, tutte le notti cover band e concerti di grandi artisti internazionali:
8 LUGLIO PIERO PELU’ 5 euro ingresso unico
16 LUGLIO NEGRITA 5 euro ingresso unico
24 LUGLIO SEPULTURA 10 euro ingresso unico
30 LUGLIO BANCO DEL MUTUO SOCCORSO 5 euro ingresso unico

La Paddeu Produzioni e l’Associazione Culturale Opera Azzurra continuano a richiamare i giovani alla grande musica, così come già avvenuto per “La musica è per tutti” di Biagio Antonacci (prezzo £. 20.000), con un cast di artisti di fama nazionale ed internazionali a solo 5 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.