William Orbit: 'Non lavorerò mai più con i Blur. Damon è stato pessimo'

William Orbit: 'Non lavorerò mai più con i Blur. Damon è stato pessimo'

Effettivamente non se ne aveva più notizia da un bel po': dopo le prime notizie di inizio 2012, del materiale inedito registrato dai Blur insieme a William Orbit non si è più parlato. Fino ad oggi, quando NME ha riportato le parole decisamente poco incoraggianti del celebre produttore.
Dopo un' improvvisa sospensione dei lavori in studio da parte di Damon Albarn, intorno al maggio dello stesso anno, il progetto non è mai stato ripreso in considerazione e - a stando a quanto dichiarato da Orbit - mai più lo sarà: "Non fatemi nemmeno iniziare a parlare dei Blur. Non lavorerò mai più con loro. Damon è stato davvero pessimo. Questo è tutto quello che dirò. Mettiamola così, non mi interesserebbe tornare indietro. Non mi affretterei a tornare a lavorare su quell'album. Non sono stato pagato! Ma, sapete, non sono certo il primo!".


Contenuto non disponibile



Dal canto loro, i quattro di Londra non hanno (ancora) spiegato i motivi che li hanno portati a mettere un fermo alla collaborazione con il produttore che già curò "13", proprio  il disco che riportò i Blur sulle scene nel 1999 . Intanto però la formazione ha fatto sapere di essere intenzionata a tornare a lavorare su un nuovo album, dopo che il leader avrà pubblicato il suo disco di debutto solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.