Torna Geri Halliwell ed è flop, il singolo vende 393 copie

 Torna Geri Halliwell ed è flop, il singolo vende 393 copie

Geri Halliwell è tornata sul mercato dopo otto anni con un nuovo singolo, "Half of me", e per farlo ha scelto l'Australia. Come mai proprio la terra dei canguri e non la madrepatria? Semplicissimo: perché la ex Ginger delle Spice Girls è uno dei giudici di "Australia's got talent" e perché il suo nuovo contratto discografico è con Sony Music Australia. Il problema è che, a quanto pare, l'Australia del singolo di Geri non sa che farsene. Secondo quanto riferisce l'"Irish Mirror", il disco in Australia ha venduto 393 copie e si è fermato ad un abissale numero 281 della locale classifica. D'accordo che il mercato australiano è una frazione di quello statunitense, ma il singolo attualmente primo in chart, "Alive" di Dami Im, ha venduto 44.025 copie. L'edizione irlandese del britannico "Mirror" punta il dito sul testo, non propriamente dylaniano, e sul video. Quest'ultimo in particolare pare decisamente imbarazzante: "Sembra che abbiano avuto un budget da 23 euro", scrive il quotidiano, che poi si prende gioco delle comparse, che "sembrano raccattate per strada a Sidney". E per fortuna che il giornale non si è accorto degli allucinanti pupazzi pelosi che spuntano a un certo punto del clip.











Il risultato probabilmente farà slittare il quarto album solista di Geri, il successore di "Passion" del 2005.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.