Rockol30

Jessica Simpson e Nick Lachey girano insieme un video... molto sexy

Jessica Simpson e Nick Lachey girano insieme un video... molto sexy
Promette di far parlare il video del nuovo singolo di Jessica Simpson, intitolato “Sweetest sin”: la cantante texana (che pare sia arrivata vergine al matrimonio, vedi News), e il marito Nick Lachey dei 98 Degrees hanno girato insieme un clip definito “molto sexy”.

“Il nostro obbiettivo”, ha spiegato Lachey, “era quello di realizzare uno dei dieci video più sensuali della storia della musica”.
Nel clip i due artisti si rotolerebbero senza troppi veli su una spiaggia: “E’ una bella esperienza girare un video con la propria moglie…”, ha commentato il cantante, “Anche perché non avrei voluto vedere Jessica fare un clip come questo con nessun altro. Abbiamo lavorato duro, ma sono contento del risultato”.
La canzone, che porta la firma di Diane Warren (fra le altre, sua è “Because you loved me” cantata da Aretha Franklin e successivamente da Celine Dion), anticiperà l’uscita del nuovo album dell’artista texana che s’intitolerà “In the skin”. Il disco verrà distribuito nei negozi il prossimo 19 agosto (vedi News), in contemporanea con il primo album da solista di Lachey che si intitola “Soul-o”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.