Arctic Monkeys, ancora problemi alla gola per Alex Turner: salta un'altra data

Arctic Monkeys, ancora problemi alla gola per Alex Turner: salta un'altra data

Pare più aggressiva di quanto mostratasi in prima battuta la laringite che ha costretto Alex Turner (nella foto) a rinviare tre concerti, la scorsa settimana, tra Glasgow, Birmingham e Sheffield: gli Arctic Monkeys hanno infatti annunciato lo spostamento a data da destinarsi dello show che avrebbe dovuto aver luogo questa sera alla Stadthalle di Offenbach. A renderlo noto è stata la stessa band per mezzo di un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Alex si sta rimettendo, ma le sue condizioni non sono ancora abbastanza buone per esibirsi", ha chiarito la nota.

Al momento non sono stati annunciati ulteriori rinvii: il prossimo appuntamento per la formazione di Sheffield è fissato per il prossimo 7 novembre allo Zenith di Parigi, primo capitolo di un tour de force che dopo quattro esibizioni in sei giorni - dopo il bis nella capitale francese, a Bruxelles, Dusseldorf e Monaco - porterà Turner e compagni al Forum di Assago, alla perferia sud di Milano, il 13 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.