Los Angeles, Morrissey ricoverato e poi dimesso per una commozione celebrale

Los Angeles, Morrissey ricoverato e poi dimesso per una commozione celebrale

Il fatto che Morrissey sia stato ricoverato in ospedale per curare una commozione celebrale e un colpo di frusta, non è mai stato annunciato. Quello che si è diffuso in Rete nelle ultime ore, è invece che è stato recentemente dimesso dal Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, dove alle lesione subite pare sia sia fatto curare anche un infortunio al braccio. Ancora non è chiaro come l'ex leader degli Smiths abbia riportato queste lesioni. Morrissey ha ringraziato il personale dell'ospedale congratulandosi per il loro "eccezionale livello di cura e attenzione".

Contenuto non disponibile


Di recente è stata pubblicata l'attesa autobiografia del cantante , uscita il 17 ottobre per il mercato europeo. "Autobiography", questo il titolo del volume di 457 pagine, ha da subito venduto 34,918 copie piazzandosi al numero 1 della classifica ufficiale dei libri più venduti in UK. Il libro è stato pubblicato nella collana Penguin Classics dell'editore Penguin.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.