Comunicato Stampa: James Hetfield dei Metallica riconosce i Settevite come il gruppo più interessante tra i partecipanti del 'Jammin’ Festival 2003'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


James Hetfield dei Metallica riconosce i Settevite come il gruppo più interessante tra i partecipanti dell’Heineken Jammin’ Festival 2003

Durante la conferenza stampa ufficiale dei Metallica di Venerdi 13 Giugno presso la sala stampa dell’Heineken Jammin’ Festival, James Hetfield rispondendo ad un giornalista che chiedeva quale band in programma per l’evento live di Imola fosse a loro giudizio la più interessante risponde i Settevite, band About Rock Records esibitasi il giorno seguente, Sabato 14 Giugno.
E’ovviamente un grandissimo onore per i Settevite essere citati da una band del calibro dei Metallica e per di più essere riconosciuti come una delle band più interessanti dell’HJF dà grande pregio alla nostra etichetta.
Ma per capire come i Metallica possano conoscere i Settevite facciamo un piccolo passo indietro. Il 4 giugno scorso, Lella, la cantante, intervista Lars Ulrich e Robert Trujillo per conto di RockTv. Al termine dell’intervista Lella lascia a Lars The Freak Show, l’ultima release Settevite uscita lo scorso 18 Aprile per About Rock Records perché grande fan dei Metallica. Sembra che l’album sia passato per le mani di tutta la band tanto che è proprio lo stesso James a ricordare i Settevite ai giornalisti pur non essendo presente all’intervista per RockTv.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.