Tour di Miley Cyrus, battaglia tra Live Nation e AEG

Tour di Miley Cyrus, battaglia tra Live Nation e AEG

Già, come mai Miley Cyrus non ha annunciato il tour nonostante il gran parlare che si è fatto di lei e il successo dell'album "Bangerz?" Possibile che la ventenne cantante di Nashville abbia deciso di dare un calcio ad un guadagno di questo genere? Ma figuriamoci. Miley, della quale ormai non c'è più bisogno di ricordare linguacce e comportamenti disinibiti, starebbe semplicemente scegliendo il promoter migliore. Questa l'interpretazione del "New York Post", il quale - mentre il sito della cantante avvisa in apertura che stanno per arrivare le date del tour 2014 - riporta che è battaglia aperta tra Live Nation ed AEG. Live Nation starebbe cercando di intortarsi Miley con la promessa, da leccarsi i baffi, di 500.000 dollari per ogni concerto che terrà negli USA. AEG avrebbe fatto un passo indietro, ma solo per prepararsi alla sfida europea.

Mentre i tempi di "Hannah Montana" sembrano ormai lontani anni luce, "Bangerz", che negli USA ha debuttato al numero 1 con 270.000 copie nella prima settimana, sta un po' mollando la presa. Negli States attualmente il disco è secondo mentre in Gran Bretagna è caduto all'undicesimo posto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.