Tour di Miley Cyrus, battaglia tra Live Nation e AEG

Già, come mai Miley Cyrus non ha annunciato il tour nonostante il gran parlare che si è fatto di lei e il successo dell'album "Bangerz?" Possibile che la ventenne cantante di Nashville abbia deciso di dare un calcio ad un guadagno di questo genere? Ma figuriamoci.
Miley, della quale ormai non c'è più bisogno di ricordare linguacce e comportamenti disinibiti, starebbe semplicemente scegliendo il promoter migliore. Questa l'interpretazione del "New York Post", il quale - mentre il sito della cantante avvisa in apertura che stanno per arrivare le date del tour 2014 - riporta che è battaglia aperta tra Live Nation ed AEG. Live Nation starebbe cercando di intortarsi Miley con la promessa, da leccarsi i baffi, di 500.000 dollari per ogni concerto che terrà negli USA. AEG avrebbe fatto un passo indietro, ma solo per prepararsi alla sfida europea.
Mentre i tempi di "Hannah Montana" sembrano ormai lontani anni luce, "Bangerz", che negli USA ha debuttato al numero 1 con 270.000 copie nella prima settimana, sta un po' mollando la presa. Negli States attualmente il disco è secondo mentre in Gran Bretagna è caduto all'undicesimo posto.