Oasis, il fratello Paul: 'Liam e Noel torneranno assieme'

Oasis, il fratello Paul: 'Liam e Noel torneranno assieme'

Molti non sanno che i rissosi fratelli Gallagher degli ex Oasis non sono due. Non ci sono solamente Noel e Liam, ma c'è anche Paul. Paul Gallagher, omonimo del più famoso Paul Gallagher che fa il vescovo ma anche del Paul Gallagher calciatore del Leicester City, è il maggiore della nidiata. Autore del libro "Brothers: from childhood to Oasis, the real story" (pubblicato da Virgin il 26 settembre 1996), ex giornalista, ora DJ, Paul è stato intervistato per un documentario TV irlandese e si è detto sicuro - per la gioia dei fan che aspettano dal 2009 - che prima o poi gli Oasis torneranno. "Penso che abbiano ancora del lavoro non terminato da compiere", ha affermato Paul. "Credo che a Noel spiaccia essersene andato nel modo in cui se ne è andato. Ho questa strana sensazione che in futuro potrebbe accadere qualcosa...magari tra due, tra tre anni. Non ci vuole altro che uno dica all'altro 'guarda, mi spiace, ti voglio bene'. Non ci vuole altro che una cosa così. Non è difficile, anzi è facile".


In una recentissima intervista con il "New Statesman", Noel ha a sorpresa difeso, o forse meglio non attaccato, l'attuale premier britannico David Cameron. "Non c'è nessuno che lo prenda sul serio, ma sinceramente a me lui non dispiace", ha detto.




Contenuto non disponibile







I Beady Eye, la band di Liam, il mese prossimo andranno in tour. Queste le date:


Novembre

7 - DUBLINO Olympia
8 - DUBLINO Olympia
10 - GLASGOW Barrowlands
12 - LEEDS O2 Academy
13 - NEWCASTLE O2 Academy
15 - MANCHESTER Academy
16 - MANCHESTER Academy
18 - WOLVERHAMPTON Civic Hall
19 - PORTSMOUTH Guildhall
21 - LONDRA Hammersmith Apollo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.