Oggi in breve 2, Queen e Michael Jackson, Morrissey, Boyzone

Roger Taylor, batterista dei Queen, ha dichiarato che Bryan May ha terminato i lavori sulle tracce che vedono duettare Freddie Mercury e Michael Jackson Come già riportato da Rockol, i duetti sono stati registrati dai due artisti nel 1983, e a detta di May, intervistato a luglio, avrebbero dovuto vedere la luce a paio di mesi dall’intervista.

Taylor, intervistato dal Classic Rock Magazine, ha così commentato lo sviluppo dei lavori in studio: “Brian, in particolar modo, si è dedicato a queste vecchie canzoni. Un paio di pezzi che Freddie aveva registrato con Michael Jackson. Ci abbiamo girato attorno per anni e lo staff di Michael non ha mai avuto tempo di metterci la testa. Così abbiamo suggerito di finire i brani e poi avremmo valutato il da farsi. Il risultato è molto buono, una canzone in particolare è fantastica”, ha commentato il batterista.

Record di vendite in Inghilterra per l’autobiografia di Morrissey. Il già frontman degli Smiths ha pubblicato “Autobiography” lo scorso 17 ottobre ha venduto sino ad ora 34,918 piazzandosi al numero 1 della classifica ufficiale dei libri più venduti in UK. Il tomo (457 pagine) è stato pubblicato nella collana Penguin Classics dell'editore Penguin. La sezione italiana di un noto grande negozio online propone la versione Kindle del libro a 6.36 euro


Per celebrare I vent’anni di carriera i Boyzone di Ronan Keating tornano con un nuovo lavoro. La band, orfana di Stephen Gately, morto nel 2009, pubblicherà per la Warner “BZ20” il prossimo 25 novembre. In attesa della nuova release, i cantanti hanno pubblicato il primo estratto dal disco, ““Love will save the day”, accompagnato da una clip disponibile in visione di seguito. "Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare la pubblicazione del nostro 'BZ20' e la nostra nuova etichetta, la Warner Music. E' pazzesco che siano passati 20 anni da quando ci siamo messi insieme la prima volta. Ma ora siamo così contenti di tornare con questo nuovo album. E puntiamo ai prossimi 20 anni", aveva dichiarato la boy band.






Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.