Flaming Lips: è online il nuovo ep 'Peace sword'

Flaming Lips: è online il nuovo ep 'Peace sword'

E' ormai online - e ascoltabile in streaming nella sua totalità - il nuovo extended play dei genialoidi Flaming Lips. Si tratta di un ep da sei brani intitolato "Peace sword", che contiene brani ispirati al film in uscita "Ender's game" - trasposizione cinematografica del romanzo sci-fi "Il gioco di ender", scritto da Orson Scott Card nel 1985 (e che diede inizio a una serie di volumi con Ender come protagonista).
La title track "Peace sword (open your heart)" è stata scritta appositamente per la colonna sonora del film, mentre gli altri cinque brani sono stati composti sull'onda dell'entusiasmo per l'argomento



"Pesce sword" sarà disponibile in digital download dal 29 ottobre prossimo, mentre uscirà su vinile e cd in occasione dell'edizione del Record Store Day per il Black Friday (29 novembre).

I sei brani dal 23 ottobre sono online, concessi in esclusiva ognuno a una diversa testata (NPR, The Daily Beast, Spin, Stereogum, Rolling Stone USA e Pitchfork). Quindi per ascoltare l'intero ep occorre fare un po' di caccia al tesoro... ma, per facilitarvi, vi proponiamo un percorso molto semplice:

- la title track è ascoltabile in streaming su The Daily Beast cliccando qui
- "If they move, shoot 'em" è ascoltabile in streaming su NPR cliccando qui
- "Is the black at the end good" è ascoltabile in streaming su Spin cliccando qui
- "Think like a machine, not a boy" è ascoltabile in streaming su Stereogum cliccando qui
- "Wof children" è ascoltabile in streaming su Rolling Stone USA cliccando qui
- "Assassin beetle, the dream is ending" è ascoltabile in streaming su Pitchfork cliccando qui

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.