Rockol30

Ecco i dieci finalisti del Nmc Festival di Macerata 2003

Grande successo per la terza edizione del Nmc Festival, il concorso estivo di Macerata rivolto a band emergenti di tutta Italia (vedi News), che a pochi giorni dalla sua conclusione ha già segnato un significativo risultato: la giuria della manifestazione ha selezionato dieci gruppi (anziché gli otto previsti del regolamento), ritenuti particolarmente meritevoli, che parteciperanno alle finali che si terranno il prossimo 14 giugno nella Piazza Mazzini di Macerata.
Questi sono i nomi dei finalisti, scelti dai giurati attraverso l’ascolto di CD-demo, che si esibiranno nella serata conclusiva della gara: Cadabra (Bari), F.A.T.A. (Modena), Madreluna (Torino), Ansiria (Napoli), Metharia (Napoli), Must (Treviso), Particular Carry Moods (Roma), Acre (Roma), The Coda (Firenze), Oradaria (Napoli).
L’Nmc Festival sarà anche un’occasione d’incontro per tutti i giovani musicisti: parallelamente alle finali, si terranno laboratori di musica d’insieme che permetteranno ad artisti ed appassionati di suonare e preparare un piccolo repertorio insieme.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.