Partito il Tora! Tora!: oltre 20000 persone (e un duetto inedito)

Partito il Tora! Tora!: oltre 20000 persone (e un duetto inedito)
E' partita la terza edizione del Tora! Tora!, con una due giorni che si è svolta venerdì 6 giugno e ieri, sabato 7, a Nizza Monferrato, in Piemonte.
Il concerto, gratuito, si è svolto nell'area dell'ex Fornace della città piemontese dove ha sede la Mescal, l'etichetta che organizza il festival itinerante ideato e diretto da Manuel Agnelli degli Afterhours. 20 band si sono alternate sul palco nella due giorni di concerto, a loro volta introdotte da gruppi emergenti locali.
Circa 10.000 persone a serata hanno assistito alle esibizioni. Nella serata di venerdì il cast è stato guidato da Marlene Kuntz e Subsonica, mentre ieri gli “headliner” erano gli Afterhours e i Tiromancino. Proprio questi due gruppi, a fine serata, si sono esibiti in un inedito duetto: Manuel Agnelli, accompagnato dalla band di Federico Zampaglione, ha eseguito la sua “Tutto fa un po' male”.
La prossima data del Tora! Tora! Festival è in programma il prossimo 28 giugno a Cagliari. A seguire, Padova, Fossacesia (Chieti), Riccione, Cursi (Lecce), Castelnuovo Nei Monti (Reggio Emilia) e chiusura a Milano il 20 settembre.
Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards 2017: l'esibizione degli Afterhours Premio Migliore Live Italiano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.