Kanye West cambia idea, non vuole più sposare Kim Kardashian

Kanye West cambia idea, non vuole più sposare Kim Kardashian

In Italia se la filano in pochi, ma negli USA la conduttrice e socialite Kim Kardashian conta 5 volte quello che da noi conta Belen. Nata e cresciuta a LA, emersa inizialmente grazie a Paris Hilton, in questo momento Kim non sta facendo niente di speciale eppure di lei negli States si continua a parlare quasi come se ci fosse solo lei. Lei e Miley Cyrus, diciamo. Insomma tutti la vogliono. Ecco perché sta suscitando molta curiosità la notizia che c'è qualcuno che non la vuole. E questo qualcuno è proprio l'uomo che, lo scorso 15 giugno, l'ha resa madre: Kanye West. L'artista hip-hop, 36 anni, avrebbe cambiato idea sulla loro unione. Dopo aver progettato in lungo e in largo il matrimonio, ed essersi sollazzato con l'idea di un "sì" di quelli esagerati e con cerimonia sfarzosa, è successo qualcosa e Kanye avrebbe compiuto una inversione ad U. "Kanye ha detto ai suoi amici che non sposerà Kim", ha riferito una fonte. "Preferisce l'idea che siano 'partner'. Non ha alcuna voglia di ufficializzare la relazione; considera il matrimonio come una istituzione sorpassata, mentre lui non vuole altro che il moderno e il nuovo. E in ogni caso non si sente obbligato a sposare Kim solo perché da lei ha avuto una figlia". E anche lei, ultimamente, avrebbe iniziato a considerare sorpassata l'ipotesi del matrimonio con Kanye.




Contenuto non disponibile







"Yeezus", l'ultimo album di Kanye, negli USA ha avuto il disco d'oro dopo due mesi e oggi è circa a quota 500.000 copie vendute.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.