Comunicato Stampa: 'Successo Italiano' all'Idropark Fila (Milano)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SUCCESSO ITALIANO

VENERDI' 6 GIUGNO 2003 ORE 21:30
PRESSO LE TRIBUNE DELL'IDROPARK FILA
CONCERTO AD INGRESSO LIBERO CON

MATIA BAZAR, NEFFA, FRANCESCO BACCINI, ALBERTO FORTIS, LISA, PAOLO VALLESI, MARIAPIA & SUPERZOO, DANIELE STEFANI, GIANNI FIORELLINO, PAOLO MENEGUZZI E ROBERTO GIGLIO.

Informazioni per il pubblico : 02/254441

Il concerto sarà trasmesso su Video Italia solo musica italiana e su Radio Italia smi Domenica 8 giugno ore 21.00

Il primo appuntamento del venerdì all'Idropark con i concerti di Radio Italia smi e Video Italia solo musica italiana si chiama “SUCCESSO ITALIANO” e vedrà sfilare sul palco delle tribune un ventaglio di artisti italiani che potranno soddisfare tutti i gusti musicali
Dodici, a oggi, gli artisti che hanno già confermato la loro presenza e che si esibiranno a partire dalle ore 21.30 con i successi che li hanno resi più popolari e con i brani dell'estate . Il palco che ospiterà due ore di successi italiani, sarà animato dalla simpatica Paola “Funky” Gallo e dal popolarissimo Franco Nisi nelle vesti di padroni di casa.

LA MUSICA SIGNIFICA DIVERTIMENTO, GIOIA, PASSIONE E AGGREGAZIONE.

Portare la musica tra la gente, con una particolare attenzione alla famiglia, è sicuramente uno degli obiettivi di Cesare Cadeo. Su questo obiettivo è stato concentrato il lavoro di riqualificazione dell'Idropark Fila che, in questi ultimi anni, ha dimostrato di essere diventato a pieno titolo un luogo ideale di incontro tra la gente. Radio Italia solo musica italiana e Video Italia Solo Musica Italiana sono il più importante polo multimediale nel campo della musica in Italia, con un target di riferimento decisamente ampio e in grado di soddisfare i gusti di varie fasce di età.
Negli ultimi anni Radio Italia smi e Video Italia smi hanno portato la musica tra la gente su tutto il territorio nazionale attraverso grandi eventi radiotelevisivi che sono andati in onda in Italia e nel Mondo. Anche per questa stagione, oltre all'impegno preso con la Provincia di Milano, la carovana itinerante dell'emittente di Mario Volanti ha un calendario di oltre 30 date con relativi concerti distribuito su tutto il territorio nazionale. Con queste premesse è stato naturale pensare che Idropark Fila e Radio e Video Italia smi potessero essere “partner” ideali per la realizzazione di importanti appuntamenti di musica e spettacolo, è stato quindi realizzato un palinsesto di 7 eventi, ogni venerdì sera, dal 6 giugno al 18 luglio. Questi spettacoli avranno la struttura di programmi radio-televisivi e spazieranno su più generi che potranno soddisfare i gusti del pubblico presente e di quello che seguirà gli appuntamenti da casa tramite radio e tv.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.