Beyoncé, si parla di un singolo 'top secret' a dicembre

 Beyoncé, si parla di un singolo 'top secret' a dicembre

Non è un mistero per nessuno che il nuovo albnum di Beyoncé si sia intoppato. La sua etichetta sperava di pubblicarlo già durante la scorsa primavera, ma qualcosa non ha funzionato. Lo scorso 25 luglio l'"Hollywood Reporter" ha scritto che Beyoncé aveva tra le mani più di 50 canzoni tutte più o meno adatte alla sua prossima uscita, ma aveva deciso di cestinarle tutte e ripartire da zero. Ora si parla di un singolo "top secret", finalmente il primo vero estratto dal nuovo lavoro di studio, in arrivo all'inizio del prossimo dicembre. Ma perché "top secret"? Perché il pezzo, riferisce il "New York Daily News", ad oggi è stato fatto ascoltare a pochissime persone. Tra le poche ci sono - necessariamente - quelle che si sono occupate del video che accompagnerà la canzone; il clip è stato girato, a cura del regista Terry Richardson, nello scorso agosto a Coney Island, New York City. Video e singolo - pare generosamente aiutati dalla Pepsi - vengono dati come in uscita il 3 dicembre, lo stesso gioorno di "Britney Jean", il nuovo album di Britney Spears. E l'album? Potrebbe essere questione di poco, prima che emerga qualche indicazione. Per ora




Contenuto non disponibile








occorre accontentarsi delle indiscrezioni di una fonte che ha detto "c'è un bel buco nella scaletta delle pubblicazioni per il Q4 (quarto trimestre) della Columbia Records".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.