Oggi in breve 2: Max Pezzali, Best Coast, Toy, Naughty Boy, Gemitaiz

Oggi in breve 2: Max Pezzali, Best Coast, Toy, Naughty Boy, Gemitaiz

"Ragazzo inadeguato", nuovo singolo di Max Pezzali, è stata scelta per la colonna sonora del film "Fuga di cervelli" di Paolo Ruffini. Il brano è tratto dall'ultima fatica in studio del cantante, "Max 20", ed è accompagnato da un videoclip in cui compaiono gli attori del cast. La clip è visibile di seguito. Pezzali ha ricevuto la nomination nella categoria "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards (MTV EMA) 2013 che si terranno il 10 Novembre ad Amsterdam, e verrà trasmesso in diretta tv su tutti i canali del network MTV dalle ore 21.00 e lo scorso 10 ottobre ha pubblicato il libro "I Cowboy non mollano mai".



 

I Best Coast hanno messo a disposizione lo streaming del loro nuovo EP: “Fade away”. La nuova fatica in studio del duo composto da Bethany Casentino e Bobb Bruno, composta da sette tracce, sarà disponibile nei negozi dal prossimo 21 ottobre. Il minialbum anticipa la pubblicazione del nuovo disco del duo statunitense, la cui uscita è prevista per il 2014. "Tutto in questa band è venuto fuori in modo così organico che alle volte mi viene da pensare che qualcosa di brutto dovrà accadere", ha raccontato la ragazza proseguendo, "Non capisco nemmeno come mai tutto questo stia succedendo. Ho scritto un po' di canzoni, le ho caricate su internet ed eccomi qui adesso. Se non stessi facendo questo, non so cosa farei a quest'ora", ha detto la Casentino riguardo le nuove tracce. Qui lo streaming dell EP “Fade away”.

Si intitola “Joy the dots” il nuovo album dei Toy, che sarà pubblicato il 9 dicembre. La band inglese, che ha debuttato lo scorso anno con un album eponimo, torna con una nuova fatica in studio prodotta da Dan Carey, che sarà anticipata dal singolo intitolato “Joy the dots”, proprio come il disco, il prossimo 21 ottobre. “Abbiamo registrato e masterizzato il disco in due settimane. Abbiamo sperimentato molto: ci sono tante armonie vocali e suoni più sofisticati”, ha detto il bassista Maxim Barron. Ecco la tracklist del nuovo album dei Toy:

“Conductor”
“You won’t be the same”
“As we turn”
“Join the dots”
“To a death unknown”
“Endlessly”
“It’s been so long”
“Left to wander”
“Too far gone to know”
“Frozen atmosphere”
“Fall out of love”

Dopo “La la la”, Naughty Boy metterà a disposizione il prossimo 18 ottobre il suo nuovo singolo intitolato “Lifted” e realizzato con Emeli Sandé. Il brano è stato estratto da “Hotel Cabana”, ultimo lavoro del dj e produttore, che contiene collaborazioni con nomi noti della musica internazionale tra cui Ed Sheeran, Tinie Tempah, Wretch 32, Sam Smith, Ella Eyre, Gabrielle, George The Poet, Tinie Tempah, Chasing Grace, Tanika e Wiz Khalifa. Naughty Boy rinnova, così la collabarozione con Emeli Sandé dopo aver prodotto il disco della cantante, “Our version of events”, pubblicato quest’anno. Di seguito il video di “Lifted”.





 

Si intitola "Intro qvc4" il brano che accompagna il primo street video di Gemitaiz. Il rapper romano, che ha pubblicato negòi scorsi mesi il suo primo lavoro, "L'unico compromesso", per Tanta Roba, torna con un nuovo pezzo ed un mixtape: "Quello che vi consiglio Vol.4". Il mixtape sarà disponibile in download gratuito dal 18 ottobre. Di seguito è possibile vedere il video di "Intro qvc4". Gemitaz, inoltre, partirà per una serie di date autunnali: la prima tappa sarà al Pika di Verona il prossimo 19 ottobre. Qui tutte le atre date del tour di Gemitaiz.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.