Va su Facebook il nuovo singolo di Mariah Carey

Va su Facebook il nuovo singolo di Mariah Carey

Mariah Carey, messa fuori gioco da un infortunio subìto nello scorso luglio, si appresta a tornare in azione.

E lo fa con una mossa a sorpresa: il suo nuovo singolo, "The art of letting go", che dovrebbe dar titolo anche al rimandatissimo album, sarà pubblicato sulla sua pagina Facebook. Condividendo la notizia con i suoi 13 milioni di fan su FB. l'artista ha specificato che si potrà ascoltare la canzone a partire dal prossimo 11 novembre. "Questa canzone è veramente personale e sono elettrizzata perché sto per condividere questa esperienza con voi", ha scritto. "Non so neanche cosa dire, ormai manca meno di un mese. (.) Tornate qui tutti i giorni per gli aggiornamenti e tutto quello che c'è da sapere su THE ART OF LETTING GO. LYM!! --MC #LettingGo (sic)". La scorsa settimana l'artista aveva utilizzato i suoi social media per rassicurare i propri estimatori sui progressi, sia fisici sia dell'album, che sta facendo. Fisici: dopo i danni alla spalla, ora la cantante riesce a muovere il braccio. "Grazie a Dio sono riuscita a riprendermi e adesso ho nuovamente il mio braccio. E' una grandiosa notizia, potevo metterci anche otto mesi e invece ce ne sono voluti solamente tre". "Il nuovo album è un classico completo e totale". Album, da notare, al quarto slittamento dopo le annunciate date del gennaio, marzo, maggio e luglio 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.