Aerosmith ancora in concerto su Internet

Aerosmith ancora in concerto su Internet
Ha toccato quota 120.000 spettatori on line il concerto degli Aerosmith trasmesso in diretta su Internet (come annunciato da Rockol) lo scorso 17 ottobre.
Si tratta del più alto numero di partecipanti a un evento trasmesso in diretta su Internet e costituisce un altro prestigioso primato della band di Steve Tyler e Joe Perry.
Ricordiamo che il concerto aveva un'altra prerogativa: quella di permettere, a chi si collegava da casa propria, di dirigere ben sei telecamere, alcune delle quali montate direttamente sugli strumenti dei membri del gruppo o, nel caso di Tyler, sulla sua asta del microfono, in modo da ottenere la prospettiva degli artisti sul pubblico e sul palcoscenico.
Dato il successo, gli Aerosmith replicheranno l'iniziativa il prossimo 4 novembre durante un altro loro show americano.
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.