USA, onore ai Pearl Jam al 'Late night with Jimmy Fallon'

USA, onore ai Pearl Jam al 'Late night with Jimmy Fallon'

Pochi giorni dopo l'accordo in base al quale varie canzoni dei Pearl Jam sono state concesse a Fox Sports, ecco che per Eddie Vedder e soci si profila una settimana intera di onori. Il network NBC ha infatti annunciato che, dal 21 al 25 ottobre, alla sua trasmissione di punta "Late night with Jimmy Fallon" vi saranno "performance speciali" con le quali vari artisti - in occasione della pubblicazione di "Lightning bolt" dei PJ - si misureranno col catalogo della band. Apre, appunto il 21, Chris Cornell dei Soundgarden che eseguirà "Footsteps" con gli Avett Brothers. Il giorno seguente, come riporta "Billboard", Robin Pecknold dei Fleet Foxes proporrà "Corduroy". Mercoledì 23 sarà la volta dell'artista country Dierks Bentley che salirà sul palco con i Roots e Mike McCready degli stessi PJ. E per il gran finale non potevano mancare loro in persona. Saranno infatti i Pearl Jam,




Contenuto non disponibile








per quella che viene definita come "la loro sola performance televisiva per promuovere il nuovo album", a chiudere il "Fallon" nei giorni 24 e 25 ottobre. In precedenza la trasmissione, che va in onda dal marzo 2009, aveva reso omaggio per una settimana a pochi altri artsti tra i quali sono da menzionare Bruce Springsteen e Justin Timberlake.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.